Infissi fatti a mano su misura e standard

CIMG2179
Da che mondo è mondo le finestre in legno sono state realizzate solo ed esclusivamente da artigiani, che sapevano come stagionare il legname e sapevano scegliere la parte migliore del massello per realizzare le finestre in legno.

Per questo pensiamo che la finestra in legno artigianale, pur adottando tutte le innovazioni tecnologiche attualmente disponibili, debba essere realizzata da artigiani esperti che la sanno lunga nel loro mestiere, e che sanno personalizzare le finestre in legno con soluzioni estetiche e di finitura che le rendono uniche e bellissime.

La falegnameria Ercolani vuole dare un forte contributo rispetto a questa questione, realizzando per i propri clienti infissi in legno con metodi artigianali ma altamente innovqtivi e certificati, curando la loro rifinitura come fossero mobili; le finestre devono contribuire ad arredare la casa, e allora tanto meglio se sono belle da vedersi e se sopratutto si integrano nel contesto nel quale sono collocate sia dal lato estetico che da quello dello stile.

CIMG2166

La nostra falegnameria realizza lavori artigianali di infissi e arredamento su misura e standard.

La produzione della ditta, estremamente diversificata, è caratterizzata dall'alta qualità dei materiali utilizzati e dalla cura con la quale vengono progettati e realizzati i lavori.

Le lavorazioni artigianali, in base alle richieste, possono essere eseguite in legno naturale, grezzo, lucidato o laccato. Garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, la falegnameria offre servizi completi seguendo il lavoro dalla prima fase di progettazione alla finale consegna, offrendo validi servizi di consulenza all'acquisto e assistenza post vendita.